Lamborghini, che show a Roma: sfilano tutte le supercar più iconiche

Lamborghini, che show a Roma: sfilano tutte le supercar più iconiche

Il concessionario romano della Casa di Sant'Agata si sposta in Via Tiburtina 1100. All'inaugurazione, i modelli che hanno fatto la storia del Marchio, dalla Miura alla Revuelto

di Redazione

30.10.2023 ( Aggiornata il 30.10.2023 12:10 )

Cambio di location per la concessionaria Lamborghini di Roma, una delle 6 presenti in Italia assieme a Bari, Milano, Verona, Bergamo e Bologna. Il dealer capitolino della Casa di Sant'Agata si è spostato in via Tiburtina 1100, in un nuovo complesso, più grande rispetto al precedente, composto da showroom, officina e un'area esclusivamente dedicata al pre-owned, per un totale di oltre 1.000 metri quadrati.

Lamborghini, lo studio Ad Personam si rinnova

All'inaugurazione, presente anche il CEO del Marchio, Stephan Winkelmann: "È un vero piacere essere qui a Roma per inaugurare questo nuovo spazio espositivo. Come abbiamo sempre sostenuto, l’Italia è un Paese chiave per Lamborghini ed iniziative come queste dimostrano quanto sia tangibile il nostro legame con il territorio".
"In Italia il segmento dell'extra lusso è particolarmente affermato e da cinque anni abbiamo la possibilità di rappresentare Lamborghini - affermano Fulvio Nobile e Rolando Cellitti, titolari di Lamborghini Roma -. Siamo onorati che Lamborghini ci abbia scelto e continui a credere in noi come concessionario partner e, a nome del nostro team, possiamo garantire che i clienti Lamborghini continueranno a ricevere un'assistenza clienti impeccabile che li continuerà ad accompagnare alla scoperta del brand e dell’espansione della gamma prodotto". Da segnalare che all'interno della concessionaria è presente l'area Ad Personam, in cui i clienti possono creare una configurazione personalizzata per la propria nuova Lamborghini.

Lamborghini, le supercar di ieri e di oggi alla nuova sede di Roma

Lamborghini, le supercar di ieri e di oggi alla nuova sede di Roma

Serata inaugurale per la nuova sede del concessionario romano del Marchio del Toro. In Via Tiburtina 1100 hanno sfilato modelli del passato come Miura e Diablo, ma anche la gamma attuale, dalla Revuelto all'Urus, passando per Huracan e Aventador

Guarda la gallery

Lamborghini Roma, le supercar esposte

Tra le auto esposte durante la serata inaugurale, erano presenti ovviamente alcuni dei modelli che hanno fatto la storia del Marchio come la Miura, la Murcielago, la Countach 25th Anniversary, la 400 GT Superleggera e la Diablo. Ovviamente presenti anche le vetture attuali, tra cui la nuovissima Revuelto, la Huracán Tecnica, STO e Sterrato, Urus Performante e Aventador S.

Il prototipo esclusivo della Lamborghini Miura SV arriva a Bologna

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese