Apre in Qatar il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra

Apre in Qatar il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra

L'evento ha avuto il via con il media day del 6 ottobre e terminerà il prossimo 14 ottobre: tante le manifestazioni in programma 

di Redazione

10.10.2023 ( Aggiornata il 10.10.2023 09:01 )

Il Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra (GIMS) Qatar 2023 ha finalmente aperto le sue porte al pubblico. Il CEO Sandro Mesquita, ha dichiarato che l'evento è stato preparato per ben due anni, mentre durante il Media Day del 6 ottobre, giornalisti da oltre 50 paesi hanno avuto l'opportunità di scoprire le novità dei marchi automobilistici.

Classic Gallery: la mostra d'auto d'epoca al GIMS Qatar 2023

"Stiamo scrivendo un nuovo capitolo"

L'evento è ora aperto al pubblico fino al 14 ottobre a Doha. Tra i punti salienti dell'evento una lineup di marchi con ben 30 case automobilistiche, una galleria delle auto d'epoca, un forum sul design del futuro e intrattenimento dal vivo e spettacoli emozionanti.

Il GIMS Qatar 2023 è un'esperienza coinvolgente per gli amanti delle auto, sia locali che internazionali, che offre una panoramica completa delle ultime novità del settore automobilistico. 

Alexandre de Senarclens, Presidente della Fondazione GIMS, ha detto: "Il GIMS svela il futuro dell'automobile dal 1905. Sono lieto che, insieme ai nostri espositori e ai nostri partner del Qatar, stiamo scrivendo un nuovo capitolo e abbiamo raccolto con successo la sfida di portare il marchio GIMS ancora più in alto sulla scena internazionale in un formato mai visto prima".

GIMS Qatar 2023, ecco le date, il programma e l'elenco dei Costruttori presenti

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese