Opel,al Salone di Monaco con tre nuovi modelli

Opel,al Salone di Monaco con tre nuovi modelli

Le auto presentate sono l'Experimenta, una concept car, e due imminenti uscite, l'Astra Sports Tourer Electric e la Corsa Electric

di Redazione

04.09.2023 ( Aggiornata il 04.09.2023 15:48 )

Al Salone di Monaco dal 5 settembre, fino al 10, molti marchi sfoggeranno i loro modelli più attesi e alcuni concept car all'avanguardia. Fra questi c'è Opel, che per questa edizione in anteprima mondiale ne presenterà tre nuovi. Sarà una concept car, Opel Experimental, a fare da apripista. Dopo di lei, altre due auto che presto arriveranno nelle concessionarie: la Opel Corsa Electric e la Opel Astra Sports Tourer Electric.

Florian Huettl, CEO di Opel, ha dichiarato che “i visitatori dei nostri stand a Monaco di Baviera potranno avere una chiara visione della direzione che Opel intraprenderà nell'immediato e in un futuro più lontano. Se la Opel Experimental è un faro che definirà il prossimo capitolo del nostro brand, le nuove Opel Corsa Electric e Astra Sports Tourer Electric mostrano le attuali soluzioni dedicate a una mobilità sostenibile e a zero emissioni locali.

Salone di Monaco 2023, novità, info utili e cosa sapere

1 di 4

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese