Audi TT RS: la forza del 5 cilindri

Audi TT RS: la forza del 5 cilindri

di Redazione

19.11.2009 ( Aggiornata il 19.11.2009 10:39 )

Interni

Premi il tasto e l’Audi fa la voce cattiva

Rispetto a quella delle altre TT, la strumentazione si distingue per il logo RS e per una funzione aggiuntiva del computer di bordo: aggiunge la visualizzazione della pressione turbo, la temperatura dell’olio e un cronometro. Sotto, in dettaglio, il tasto Sport che rende più pronta la risposta del motore e apre la valvola by-pass allo scarico rendendo il sound più sportivo. Specifici anche il volante con corona squadrata in basso e pedaliera in alluminio.

I gusci sportivi sono anche pratici

Ottima la posizione di guida, infossata come si conviene a una sportiva e resa ancor più corsaiola dai sedili a guscio con poggiatesta integrati. Optional da 3.270 euro, sono rivestiti in pregiata pelle Nappa e offrono un notevole contenimento laterale, pur non risultando fastidiosi. Sono regolabili manualmente in altezza e possono essere ribaltati in avanti per accedere alla zona posteriore.

Meglio le valigie che i passeggeri

I due posti dietro sono di fortuna, poiché lo spazio per le gambe e in altezza non è sufficiente per gli adulti. Sono però reclinabili separatamente, per far salire da 290 a 700 litri il volume del baule.


Audi TT RS

  • Link copiato

Audi TT RS: la forza del 5 cilindri

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese