19.11.2009 ( Aggiornata il 19.11.2009 10:39 )
Rispetto a quella delle altre TT, la strumentazione si distingue per il logo RS e per una funzione aggiuntiva del computer di bordo: aggiunge la visualizzazione della pressione turbo, la temperatura dell’olio e un cronometro. Sotto, in dettaglio, il tasto Sport che rende più pronta la risposta del motore e apre la valvola by-pass allo scarico rendendo il sound più sportivo. Specifici anche il volante con corona squadrata in basso e pedaliera in alluminio.
Ottima la posizione di guida, infossata come si conviene a una sportiva e resa ancor più corsaiola dai sedili a guscio con poggiatesta integrati. Optional da 3.270 euro, sono rivestiti in pregiata pelle Nappa e offrono un notevole contenimento laterale, pur non risultando fastidiosi. Sono regolabili manualmente in altezza e possono essere ribaltati in avanti per accedere alla zona posteriore.
I due posti dietro sono di fortuna, poiché lo spazio per le gambe e in altezza non è sufficiente per gli adulti. Sono però reclinabili separatamente, per far salire da 290 a 700 litri il volume del baule.
Link copiato
Audi TT RS: la forza del 5 cilindri
Torna su