Mazda 6 Wagon 2.0 CD DPF Luxury

Mazda 6 Wagon 2.0 CD DPF Luxury

di Redazione

13.11.2008 ( Aggiornata il 13.11.2008 10:34 )

Interni

Un’accoglienza di tutto rispetto

L’abitacolo della nuova Mazda 6 Wagon lascia ampiamente soddisfatti sul piano del confort. Anteriormente, in particolare, le poltrone presentano un’ottima ergonomia, grazie al sostegno consistente garantito tanto dal piano di seduta quanto dallo schienale; ampie le regolazioni (elettriche con memoria), ben fatta la pedaliera. Piacevole il rivestimento in pelle. Dietro, la libertà di movimento consente un’accoglienza di pari livello; col passo maggiorato le gambe beneficiano di quasi due cm di spazio in più.

Si naviga dal volante

La plancia è moderna, secondo un’impostazione non dissimile da quella del modello precedente. Semplici ma funzionali i comandi della climatizzazione bi-zona, ampio lo schermo (tattile) del navigatore, totalmente pilotabile anche attraverso i comandi rinviati sulle razze del volante: una bella comodità.

Tante valigie sono ben accette

Il vano di carico è uno dei punti di forza della vettura. Caratterizzato da un andamento molto regolare e da un'imboccatura particolarmente ampia, rende agevoli le operazioni di carico. Per ribaltare il divano è sufficiente azionare gli sblocchi automatici a leva ai lati del bagagliaio. Soglia di carico a filo e ben protetta.


  • Link copiato

Mazda 6 Wagon 2.0 CD DPF Luxury

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese