Hyundai iX35, garanzia di qualità

Hyundai iX35, garanzia di qualità

di Redazione

05.05.2010 ( Aggiornata il 05.05.2010 12:46 )

Interni

Restano nascosti i principali pulsanti

Disposti sulla sinistra della plancia, sono coperti alla vista dal volante i pulsanti che regolano la luminosità del cruscotto, il blocco del differenziale che ripartisce la coppia sui due assi, il sistema DBC, che riduce la velocità nelle discese più ripide, e la disattivazione dell’ESP. La strumentazione, dal design moderno, è piacevole specie quando è illuminata. Originali, ma poco visibili, gli indicatori del livello carburante e della temperatura dell’acqua, il cui disegno è arcuato.

Plancia aggressiva e accattivante

Il design moderno della plancia è convincente. Buona la qualità dei materiali. Efficace il clima automatico bi-zona di serie. Non sempre è ben visibile il navigatore, per ora proposto solo sulla Style. Non è ancora disponibile in Italia il pulsante di avviamento del motore. A sinistra, ingressi AUX e USB per iPod.

Interni in pelle a richiesta e buona capacità di carico

Confort e spazio disponibile sono più che soddisfacenti per 4 persone, i cui sedili sono anche riscaldati, mentre il posto centrale posteriore è sacrificato. Il sedile di guida è regolabile in altezza e a livello lombare. Il bagagliaio è ben accessibile e capiente: 591 litri, che salgono fino a 1.436 abbattendo separatamente il divano. Sotto il piano di carico si trova la ruota di scorta di dimensioni normali, in lega sulla Style.

Hyundai iX35, garanzia di qualità

  • Link copiato

Hyundai iX35, garanzia di qualità

Torna su

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese