Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Le auto elettriche più veloci sul mercato: FOTO

Da tempo l'idea di auto elettrica si è svincolata dal concetto di auto utile, che porta in pregio, come unico valore l'attenzione all'ambiente. Sul mercato delle superveloci sono entrate di prepotenza auto elettriche sviluppate con l'intento di stupire e interessare una clientela di lusso, con prodotti esclusivi e tecnologicamente inarrivabili. Simili a prototipi, le superveloci elettriche, sembrano dei veri e propri laboratori su strada, dove si sperimenta la mobilità del futuro, senza limiti di velocità.
1 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
2 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
3 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
4 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
5 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
6 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
7 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
8 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
9 di 48 Presentata al salone di Ginevra del 2019, la Pininfarina Battista sarà in produzione a Cambiano dal 2020, per un totale di 150 esemplari. Dotazione e prestazioni da gelare il sangue: 4 motori elettrici da 1900 cavalli e una accelerazione da 0 - 100 km/h in meno di 2 secondi, meno di 12 secondi per toccare i 300 km/h e una velocità massima di 350 km/h con una autonomia complessiva di circa 450 km.
10 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
11 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
12 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
13 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
14 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
15 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
16 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
17 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
18 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
19 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2017, la Vanda Dendrobium, è stata sviluppata dalla Vanda Electrics di Singapore in collaborazione con la Williams Advanced Engeneering, e il team Williams di Formula 1, che ne hanno curato la parte telaistica e di aerodinamica. Il risultato? Un missile spinto da due motori (rigorosamente) elettrici da 320 km/h con una accelerazione da 0 - 100 in 2.7 secondi e un design assolutamente innovativo. In produzione dal 2020 (forse).
20 di 48 Sviluppata sulla base della Corvette C7, la Genovation GXE, presentata al Salone di Los Angeles del 2018, ha come unicità un cambio a 7 o 8 rapporti, che permette alla coppia di motori elettrici alloggiati nel vano motore, di convertire gli 800 cavalli di potenza in una accelerazione da 0 - 100 in meno di 3 secondi e di sfiorare i 350 km/h di velocità massima
21 di 48 Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
22 di 48 Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
23 di 48 Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
24 di 48 Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
25 di 48 Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
26 di 48 Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
27 di 48 Inizialemte prevista in vendita in soli 6 esemplari, la Nio EP 9 della Start up Cinese Next EV, è stata di nuovo messa in produzione, per un totale di altri dieci esemplari, dal costo di 1 milione e 380 mila euro, più o meno. L'auto è mossa da 4 motori elettrici per un totale di 1360 cavalli, raggiunge i 313 km/h e ha una accelerazione da 0-100 in 2,7 secondi. la sua unicità: il pacco batterie sostituibuile, pe runa ricarica davvero sprint!
28 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
29 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
30 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
31 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
32 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
33 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
34 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
35 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
36 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
37 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
38 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
39 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
40 di 48 Presentata al Salone di Ginevra del 2018, la Rimac Concept two, prodotta dalla casa Croata Rimac Automobili, è dotata di 4 motori elettrici che sviluppano una potenza di 1914 cavalli, per una velocità massima di 415 km/h, e una accelerazione da 0 - 100 in 1.98 secondi. L'auto ha una autonomia dichiarata di quasi 650 km, e le sue batterie si ricaricano in 30 minuti. In vendita dal 2020, l'auto sarà prodotta in 150 esemplari. Ma è inutile affrettarsi: sono tutti prenotati.
41 di 48 In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
42 di 48 In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
43 di 48 In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
44 di 48 In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
45 di 48 In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
46 di 48 In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
47 di 48 In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.
48 di 48 In vendita dal 2020 la Tesla Roadster, è spinta da tre motori elettrici che erogano una potenza di 10.000 Nm di coppia immediatamente disponibili che spingono l'auto oltre i 400 km/h e una accelerazione da 0 - 100 in 1.9 secondi. La sua unicità: una autonomia dichiarata di 1000 km. Al momento un miraggio.