Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

"C'era una volta a Hollywood", le 4 auto del film: FOTO

Anche nella sua ultima pellicola, Quentin Tarantino rende le automobili protagoniste. Nel film con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie "recitano" quattro iconiche vetture della storia automobilistica americana: ecco quali
1 di 20 Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
2 di 20 Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
3 di 20 Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
4 di 20 Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
5 di 20 Cadillac Coupe de Ville: una macchina di lusso costruita in versione coupé e hard-top, nel film è presente un modello del 1966, uno tra i più venduti della gamma
6 di 20 Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
7 di 20 Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
8 di 20 Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
9 di 20 Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
10 di 20 Volkswagen Karmann-Ghia: la versione sportiva del Maggiolino presentava, rispetto alla vettura di partenza, carrozzeria diversa ma prestazioni praticamente identiche. Nel film appare un modello del '66
11 di 20 MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
12 di 20 MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
13 di 20 MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
14 di 20 MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
15 di 20 MG TD: trattasi di una cabriolet sportiva prodotta dalla Morris Garages sin dagli anni Trenta (nel film è presente un modello dei primi anni Cinquanta). La TD era una roadster a trazione posteriore con motore anteriore e cambio a quattro rapporti
16 di 20 Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
17 di 20 Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
18 di 20 Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
19 di 20 Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio
20 di 20 Rivale commerciale della Chevy Impala, Ford Galaxie, realizzata nel 1959 (come l'esemplare che appare nella pellicola), era un'auto dalle lunghe dimensioni, disponibile sia in versione cabrio che con il tettuccio