Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Jaecoo 7, i prezzi della super ibrida da 1.200 km di autonomia

Arriva anche in Italia la Jaecoo 7 in variante Super Hybrid, ovvero quella equipaggiata con il powertrain ibrido ricaricabile da 347 cavalli di potenza e 1.200 chilometri di autonomia. La nuova versione si affianca a quella già disponibile con motore endotermico da 147 cavalli, con una differenza di listino di appena 1.000 euro approfittando dell’offerta di lancio.

Jaecoo 7 Super Hybrid, dotazioni e prezzi

Fino al 28 febbraio, infatti, sarà possibile portarsi a casa la Jaecoo 7 Super Hybrid in versione Premium 2WD a un prezzo di lancio di 34.900 euro in caso di permuta. Cifra che sale a 40.900 euro per la top di gamma Exclusive 2WD. La Casa mette inoltre a disposizione la possibilità di usufruire del finanziamento flessibile con anticipo di 9.630 euro, 35 rate mensili da 229 euro e rata finale di 21.573 euro (numeri in riferimento alla versione Premium).

Per la 7 Super Hybrid, Jaecoo prevede una garanzia estesa di 7 anni 150mila km (nessun limite di chilometraggio per i primi 3 anni) e 8 anni o 160mila km per motore di trazione, batterie, unità di controllo del veicolo e unità di controllo motore. Inoltre, il Costruttore assicura la sostituzione della batteria nel periodo di garanzia qualora la percentuale dello stato di salute (SOH) superi una determinata percentuale.

Ricche le dotazioni, che in tutte le versioni includono accesso keyless, sedili in similpelle, sedili anteriori regolabili elettricamente, schienali posteriori abbattibili 60:40, clima bi-zona con bocchette posteriori, filtro PM2.5 e sensore per la qualità dell’aria. Il quadro strumenti è costituito da un display da 12,3”, a cui si aggiunge lo schermo centrale per l’infotainment da 14,8” con predisposizione Android Auto e Apple CarPlay. I cerchi sono bicolori da 19”, mentre i fari sono full-Led.

Elevato il livello di sicurezza, con 8 airbag e una lunga lista di ADAS tra cui il monitoraggio della stanchezza del conducente, il rilevamento di bambini a bordo e il controllo della velocità in discesa, l’Active Lane Keeping, l’avviso di uscita dalla corsia (LDW), la frenata e il cruise control adattivo.

1.200 km di autonomia per la Super Hybrid

La Jaecoo 7 Super Hybrid è equipaggiata con un sistema ibrido plug-in che mette insieme un motore a benzina 1.5 TGDI a ciclo Miller da 142 cv e 215 Nm, e due motori elettrici, che insieme garantiscono 340 cavalli e 525 Nm di coppia. Il suo punto di forza, oltre ai consumi contenuti, è l'autonomia: con serbatoio pieno e accumulatori carichi, infatti, la Jaecoo 7 Super Hybrid è in grado di percorrere fino a 1.200 chilometri (secondo il ciclo WLTP), di cui 90 in modalità full electric. Ma nel corso di un test tra Singapore, Malesia e Thailandia, la 7 con il super ibrido ha abbondantemente superato tale valore percorrendo con un solo rifornimento 1.427,5 chilometri, di cui 108 in full electric.

Test Jaecoo J7: Suv medio, ambizioni grandi