Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lego lancia la DeLorean DMC-12 di Ritorno al Futuro

Il set 10300 di Lego è dedicato alla DeLorean DMC-12 di Ritorno al Futuro. Sarà in commercio dal 1° aprile a un prezzo di 169 euro, dedicata ai maggiori di 18 anni la “Macchina del tempo” più celebre e amata della storia del cinema.

Un regalo speciale, la Back To The Future Time Machine è stata realizzata in collaborazione con Universal e Amblin Enterteinment, la riproduzione più fedele possibile.

Si tratta di un set da 1.872 pezzi che presenta mattoncini mai realizzati prima da lego. Necessari per ripodurre le tre versioni della DeLorean DMC-12 negli altrettanti film della saga. Una soddisfazione totale per i fan: in pieno stile Lego.

Lego ha pubblicato in anteprima un video e le foto del modello, realizzate proprio a Hollywood in un set che ha ricostruito la Hill Valley del film di culto.

La DeLorean DMC-12 di Lego è lunga 35,5 centimetri e nel set sono comprese le minifigure Marty McFly e Doc Brown, la plancia nella vettura per impostare i viaggi temprali, la scatola di plutonio per il combustibile e il mitico flusso catalizzatore. Una vera chicca.

Leggi anche: Maserati, ecco la Granturismo Folgore