Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Chiara Nasti, con Zaccagni la passione per le auto è ancora più forte

Le immagini sono diventate virali. Chiara Nasti, bellissima influencer e compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha annunciato sia al fidanzato che ai propri follower il sesso del loro bambino in arrivo attraverso una vera e propria festa organizzata allo stadio Olimpico, "casa" della squadra di Zaccagni.

Chiara Nasti e Zaccagni, il gender reveal

L'attaccante ha infatti calciato un pallone verso la porta vuota, e una volta entrato il pallone, sono subito scoppiati dei giochi pirotecnici color azzurro, a simboleggiare la futura nascita di un maschietto. Il calciatore e tutti i familiari e amici della coppia sono così subito accorsi sul prato dell'impianto romano, dedicandosi a baci e abbracci per festeggiare il gender reveal.

Chiara Nasti, che amore per le supercar

Ora, del bambino non si sa ancora il nome, ma soltanto due cose. Il sesso, appunto. E poi il fatto che una volta cresciuto avrà sicuramente a disposizione un parco auto di tutto rispetto. E non solo per le possibilità economiche del padre e della madre. Ma anche perché Chiara Nasti ha una vera e propria predilezione per le supercar.
L'influencer infatti non ha mai esitato a pubblicare sui propri profili social alcuni scatti a bordo di alcune tra le auto più performanti sul mercato. Nel suo "palmarès" a quattro ruote figurano modelli coupé e cabriolet, ma anche SUV e fuoristrada, dai colori diversificati: dal classico nero al grigio, fino a un più "femminile" rosa che di certo si fa notare in pubblico e sul web. Insomma, il piccolo Zaccagni avrà soltanto l'imbarazzo della scelta.