Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Il regalo di Francesco Totti alla figlia Chanel per i 15 anni è una microcar

Un regalo speciale che le permetterà di stare sempre vicina al suo papà. Francesco Totti ha regalato alla figlia Chanel una minicar, una Aixam City GTO, per festeggiare i suoi 15 anni, compiuti lo scorso maggio. Finalmente anche la secondogenita, esattamente come fa già il suo fratellone Cristian, potrà districarsi in totale autonomia tra le vie trafficate di Roma e soprattutto vista la separazione dei suoi genitori, potrà fare la spola ogni volta che vorrà tra la casa a Roma Nord del papà e quella a Roma Sud della mamma Ilary Blasi.

Ilary Blasi, al volante della Range Rover lontano da tutti...e da Totti

Fari a effetti speciali

A documentare la consegna della Aixam, con un prezzo che supera i 15.500 euro senza gli optional, è la pagina Instagram del concessionario dell'Eur, dove Totti l'ha acquistata: "Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a 'scartare' il suo nuovo regalo!".

Come si vede da foto e video postati, Chanel ha scartato i fiocchi rigorosamente gialli e rossi dalla macchinetta, che monta fari Angel con effetti speciali che permettono di cambiare colore, e si è subito messa al volante per connettere il suo telefono all'infotainment di bordo e per immortalare alcuni scatti insieme al suo super dono consegnato da papà Francesco.