Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Ubriaco sulla Panda sale sul marciapiede, accosta e crolla sull'asfalto

Quando si sceglie di bere un po' più del previsto non ci si deve mettere alla guida. Ne vale dell'incolumità degli altri utenti della strada ma anche della propria. Questo importante messaggio che sembra non venir mai recepito è stato ribadito dalla Polizia Locale di Reno Galliera attraverso un video estremamente educativo.

Tampona l'auto della vicina per spostarla: il video è virale

Sbarella, cade e...resta senza patente

Mercoledì 1 marzo sulle strade di Reno Galliera, in provincia di Bologna, un ubriaco alla guida è stato filmato da alcune telecamere mentre guidava in una strada trafficata in pieno giorrno. Dalle immagini si vede chiaramente il soggetto  sfrecciare a tutto gas a bordo di una Fiat Panda di colore bianco che "sbarella" occupando anche la corsia opposta e salendo sul marciapiede. La vettura esce dall'inquadratura per poi tornare nel senso contrario: rendendosi conto probabilmente del proprio stato di confusione dovuto all'alcol l'uomo ha inserito prima le quattro frecce ed ha accostato a bordo strada salendo nuovamente sul marciapiede della corsia opposta. Dopo essere sceso dall'abitacolo è caduto sull'asfalto, crollando proprio accanto ad alcune auttovetture di passaggio, poi si è rialzato e ha cominciato a gironzolare attorno al mezzo senza un apparente motivo.

L'automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: le Forze dell'Ordine hanno trovato nel suo sangue un tasso alcolico superiore di quattro volte il limite consentito. Immediato il ritiro della patente. Il video è stato poi utilizzato dalla stessa Polizia Locale sui propri profili social per ribadire l'importanza di non mettersi alla guida quando si sceglie di alzare il gomito.

Compra una Ferrari da 400mila dollari per distruggerla: il folle video