Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Nissan Italia ottiene la certificazione Great Place to Work 2024

Buone notizie per Nissan Italia, che ottiene la certificazione Great Place to Work 2024, un riconoscimento che va a sommarsi a quelli Best Workplace nel 2010, 2011, 2012, 2017. Fondamentali elementi della cultura aziendale quali rispetto, equità e orgoglio. Emergono in particolare coesione e credibilità, che ottengono il massimo punteggio rispettivamente dall’82% e 80% dei rispondenti.

Nissan, un riconoscimento desiderato

La certificazione Great Place to Work è un riconoscimento molto desiderato, a cui ambiscono ogni anno più o meno 10.000 organizzazioni. Essa è rilasciata alle aziende che si distinguono per la qualità dell’ambiente di lavoro, che fanno della fiducia il fattore chiave del proprio modello di relazioni interne e dispongono di un management capace di motivare e orientare positivamente le persone.

Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha detto che la certificazione Great Place to Work ha un significato speciale perché sono le persone che valutano la qualità del lavoro e il clima in azienda. Sono particolarmente orgoglioso che in Nissan Italia la fiducia reciproca, la centralità delle persone e il senso di appartenenza siano valori fondamentali e condivisi.

90 anni di Nissan, anniversario di successi