Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Un'Audi resta incastrata fra due auto: la manovra sbagliata è da brividi

Lo scorso lunedì il dipartimento di Polizia di Wellesley, Massachusetts, ha pubblicato un video alquanto particolare su un parcheggio non conclusosi proprio nel migliore dei modi. Si tratta di un'Audi dalla livrea rossa la quale, come si evince dalle immagini, è rimasta incastrata fra due vetture su un fianco, poco sollevata da terra e con i fanali lampeggianti.

L'incidente

Da quel che si apprende dalla Polizia accorsa sul posto, l'uomo – che stava facendo manovra per parcheggiare l'Audi – per sbaglio ha schiacciato il pedale dell'acceleratore invece che quello del freno, indi per cui il veicolo si è lanciato verso un marciapiede rialzato prima di finire in mezzo alle altre due auto. A essere rimasta lievemente ferita solo una persona, estratta quasi subito dai Vigili del fuoco.

Nel post messo dalla polizia si legge: “la polizia, i vigili del fuoco e l'ambulanza di Wellesley sono intervenuti questa mattina al numero 184 di Linden Street in seguito a un incidente avvenuto nel parcheggio di Roche Brothers. Una persona è rimasta brevemente intrappolata nel veicolo prima di essere estratta dai Vigili del Fuoco di Wellesley. La vittima ha riportato ferite lievi. L'incidente rimane oggetto di indagine.”

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella