Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Hennessey H700 Convertible, 700 cavalli a cielo aperto

Settecento cavalli a cielo aperto con il cuore a stelle e strisce? Hennessey H700 Convertible è la risposta dell’azienda americana specializzata in elaborazioni.

A seguire il pacchetto Performance realizzato per la Corvette C8 Stingray coupé, con l’adozione del compressore volumetrico per esaltare l’otto cilindri, arriva il trattamento per la versione a cielo aperto.

Hennessey H700 Convertible, salto in alto

In sostanza il compressore volumetrico eleva le prestazioni del motore LT2, il V8 di 6.2 litri, da 490 a 708 cavalli, con una coppia di 865 Nm, superando anche la C8 Z06, che arriva a 670 cv e 623 Nm.

Un bel salto, corredato dallo scarico sportivo, dalla gestione elettronica dedicata, dallo scambiatore aria-acqua modificato e dal nuovo software per la trasmissione automatica. Un pacchetto completato dall’estetica dei cerchi forgiati da 19 pollici.

La Hennessey H700 Convertible è disponibile da nuova, prezzo ancora da definire, in cinque livree bi-colore e con badge e numero progressivo, o anche come aggiornamento, al prezzo di circa 40.000 dollari, delle C8 Stingray Convertible già circolanti.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Corvette nuove e usate