Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Ecobonus Peugeot, incentivi fino a 11.000 euro

Il mondo degli automobilisti attende gli incentivi del governo per acquistare la prossima auto? Peugeot anticipa lo Stato e vara l'Ecobonus Peugeot, dedicato, come suggerisce il nome, ai modelli elettrificati e ibridi.

9.000 EURO DI VANTAGGI

L'iniziativa permette di usufruire di sconti che arrivano addirittura fino a 9.000 euro per le auto ad alimentazione termica e 11.000 per quelle elettrificate, senza obbligo di rottamazione né limiti di CO2, che sono invece previsti nei piani governativi.

Auto a benzina, i modelli che beneficiano degli incentivi 2020

PEUGEOT, UN AIUTO CONCRETO

L'Ecobonus è solamente l'ultima iniziativa ideata dal Marchio francese per favorire la mobilità. La Casa del Leone ha prima spinto sul noleggio a lungo termine per privati con Free2Move Lease, agevolando anche la transizione energetica nel mondo dell'auto con il passaggio dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, con costi mensili certi e trasparenti. In seguito, è arrivato CLUB PSA, un progetto nato dalla volontà di offrire ai propri Clienti professionali convenzionati delle condizioni estremamente vantaggiose (e simili a quelle riservate ai propri collaboratori) per il noleggio a lungo termine, aiutandoli nel pieno dell'emergenza sanitaria degli scorsi mesi ad avere la mobilità per far ripartire il proprio business, anche per un periodo limitato di tempo e con pochi vincoli.

Senza dimenticare i recenti Peugeot Exclusive Days, eventi con prenotazione digitale per appuntamento in concessionaria dove ai clienti viene illustrata e fatta provare la nuova gamma LEV 100% elettrica e plug-in hybrid e offerti in esclusiva i vantaggi di CLUB PSA con l'aggiunta del pack Enel-X, comprendente, a scelta, la Wall Box o la card per ricaricare il proprio LEV sulle colonnine pubbliche.

La gamma Peugeot: consulta il listino completo di Auto!