Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Cupra Born, i prezzi sul mercato italiano e l'uscita

Si aprono gli ordini su Cupra Born. Il volto più dinamico dell'elettrico su architettura MEB, nel segmento compatto, è in uscita sul mercato, dove le prime consegne sono previste nel corso dell'autunno. Nella fase di prelancio, Cupra Born sarà disponibile in un'unica variante, da 204 cavalli, trazione posteriore e batteria da 58 kWh, per un'autonomia dichiarata di 424 km.

Prezzo e dotazione di serie

A listino con un prezzo di 38.900 euro, al netto di incentivi, offre una dotazione che comprende i cerchi da 18 pollici, il caricatore di bordo da 11 kW, sospensioni sportive Cupra, fari full led. Il comparto multimediale prevede l'infotainment da 12 pollici, affiancato dal Virtual Cockpit da 5,3 pollici. È un optional il sistema con navigatore e servizi Cupra connessi, così come il protocollo Car2X, grazie al quale è possibile ricevere informazioni, da altri veicoli compatibili e dall'infrastruttura, mediante scambio dati su rete wi-fi a 5 Ghz. 

La dotazione di Adas comprende il Front Assist e il Lane Assist, dispositivo di mantenimento attivo della corsia; rientra tra gli optional il cruise control predittivo, al pari delle alternative di cerchi in lega da 19 o 20 pollici.