Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Volkswagen ID.3, il noleggio ID.eal è ad alta flessibilità

Il restyling al quale è stata sottoposta la Volkswagen ID.3 ne ha fatto un progetto molto più maturo rispetto alla versione d'esordio. Arriva nelle concessionarie italiane con un porte aperte nel week end del 23 e 24, accompagnata da una proposta di noleggio ad anticipo zero che si segnala per l'elevata flessibilità offerta al cliente.

Inoltre, i servizi previsti nel canone di noleggio dell'offerta ID.eal sono di fatto una copertura totale. Dalle spese di immatricolazione alla RCA, dalla copertura Kasko alla protezione sui cristalli, proseguendo con la manutenzione ordinaria e straordinaria, il soccorso stradale e la copertura in caso di incendio, fa tutto parte del canone mensile.

Quanto costa noleggiare ID.3 con ID.eal?

L'impegno contrattuale su 24 mesi prevede un canone di 449 euro al mese, senza anticipo. Il chilometraggio massimo compreso nel canone è di 20 mila chilometri in 24 mesi.

Già dal sesto mese, il noleggio ID.eal permette al cliente di svincolarsi senza penali dall'impegno sottoscritto, purché sottoscriva il noleggio o il finanziamento di un'altra Volkswagen (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato), con motorizzazione termica. 

Due versioni, due batterie, un solo motore

Le versioni proposte in Italia sono ID.3 Pro Performance, con batteria da 58 kWh e autonomia di 428 km, e la ID.3 Pro S, con batteria da 77 kWH (558 km di autonomia). Entrambe adottano un motore elettrico da 204 cavalli e si differenziano per la dotazione di serie, integrabile da pacchetti optional. Il cruise control adattivo, il Lane Assist, l'infotainment da 12 pollici, l'accesso e avvio dell'auto senza chiave, i fari a led, sono tutti contenuti previsti già dal livello ID.3 Pro Performance.