Infotainment La Redazione 2014-06-04T09:49:21
Ferrari alla Apple Worldwide Developers Conference
Ferrari alla
Apple Worldwide Developers Conference. C’è anche il Cavallino Rampante all'evento in programma programma fino al 6 giugno a San Francisco, in California, atteso da tutto il mondo, filo Apple e non. In bella mostra Al Moscone Convention Centre c'è una sontuosa Ferrari FF con installato CarPlay, definito dai due prestigiosi marchi come: "il sistema più semplice e sicuro di usare al meglio il proprio iPhone in vettura".
Secondo quanto anticipato a marzo al Salone di Ginevra, la Ferrari FF, la quattro posti quattro ruote motrici di Maranello è la prima auto al mondo a mettere a disposizione il CarPlay e i primi modelli equipaggiati con questo sistema saranno consegnati nelle prossime settimane.
Allo stand col la FF e CarPlay si sono assiepati appassionati e sviluppatori di app per smartphone e tablet, per toccare con mano l’integrazione tra Ferrari e CarPlay di Apple.
Ferrari alla Apple Worldwide Developers Conference