Quanto ai listini, le due vetture di prova partono da prezzi base assai allineati e in linea con la concorrenza, pur tenuto conto delle prestazioni superiori per la Ford: si parte da meno 29-30mila euro. Entrambe provate in configurazione full-optional, le due vetture arrivano però a costare oltre 38mila euro: la Mondeo Wagon ha in più il turbodiesel 2.2 più potente (175 contro 150 cv) e l’assetto regolabile, la Accord Tourer include una cura costruttiva globalmente superiore, il tetto apribile e sistemi di sicurezza attiva più sofisticati.
Quanto ai listini, le due vetture di prova partono da prezzi base assai allineati e in linea con la concorrenza, pur tenuto conto delle prestazioni superiori per la Ford: si parte da meno 29-30mila euro. Entrambe provate in configurazione full-optional, le due vetture arrivano però a costare oltre 38mila euro: la Mondeo Wagon ha in più il turbodiesel 2.2 più potente (175 contro 150 cv) e l’assetto regolabile, la Accord Tourer include una cura costruttiva globalmente superiore, il tetto apribile e sistemi di sicurezza attiva più sofisticati.