La Porsche 911 GT3 R Hybrid è dotata del sistema per il recupero dell’energia cinetica in fase di frenata, convogliata all’assale anteriore. In questo modo la trazione, per qualche momento, diventa integrale. Realizzata sulla base della GT3 R è spinta il 6 cilindri boxer che eroga 480 cavalli, ma la differenza sostanziale sta nel pozzetto al posto del sedile del passeggero: lì c'è un volano che recupera e della fase di frenata e la convoglia ai due motori elettrici nel cofano anteriore. La potenza aggiuntiva è di circa 160 cavalli per un periodo di 6"/8".
La Porsche 911 GT3 R Hybrid è dotata del sistema per il recupero dell’energia cinetica in fase di frenata, convogliata all’assale anteriore. In questo modo la trazione, per qualche momento, diventa integrale. Realizzata sulla base della GT3 R è spinta il 6 cilindri boxer che eroga 480 cavalli, ma la differenza sostanziale sta nel pozzetto al posto del sedile del passeggero: lì c'è un volano che recupera e della fase di frenata e la convoglia ai due motori elettrici nel cofano anteriore. La potenza aggiuntiva è di circa 160 cavalli per un periodo di 6"/8".