Ed è elettrico pure il frangivento dietro ai comodità. Anche sul piano tecnico, la TT rispetta in pieno le elevate aspettative nei confronti del marchio Audi, a cominciare dalla sofisticata costruzione del telaio in parte in alluminio e in parte in acciaio per combinare elevata rigidità e una discreta leggerezza: in effetti, il dinamismo della vettura è davvero esemplare, ben al di sopra della media. Senza contare che la scelta di motori e tipo di trazione, combinati tra loro, rende l’offerta quanto mai articolata e versatile; col nuovo 2.0 TFSI portato a 210 cv e dotato di maggior coppia che rimpiazza il grosso 3.2 V6, mentre alla base di gamma resta la 1.8 da 160 cv e al vertice la poderosa RS cinque cilindri da ben 340 cv.
Ed è elettrico pure il frangivento dietro ai comodità. Anche sul piano tecnico, la TT rispetta in pieno le elevate aspettative nei confronti del marchio Audi, a cominciare dalla sofisticata costruzione del telaio in parte in alluminio e in parte in acciaio per combinare elevata rigidità e una discreta leggerezza: in effetti, il dinamismo della vettura è davvero esemplare, ben al di sopra della media. Senza contare che la scelta di motori e tipo di trazione, combinati tra loro, rende l’offerta quanto mai articolata e versatile; col nuovo 2.0 TFSI portato a 210 cv e dotato di maggior coppia che rimpiazza il grosso 3.2 V6, mentre alla base di gamma resta la 1.8 da 160 cv e al vertice la poderosa RS cinque cilindri da ben 340 cv.