Il cuore della nuova vettura è la MonoCell, monoscocca in carbonio,mentre il motore è un V8 a 90° di 3.8 litri biturbo, chiamato "M838T", capace di circa 600 cavalli e do oltre 60 kgm di coppia, già disponibile all'80% a 2.000 giri. Il cambio è di primissimo livello: si tratta di un 7 marce doppia frizione SSG che permette di di preselezionare il rapporto attraverso i paddles, consentendo cambiate multiple e ovviamente rapidissime.
Il cuore della nuova vettura è la MonoCell, monoscocca in carbonio,mentre il motore è un V8 a 90° di 3.8 litri biturbo, chiamato "M838T", capace di circa 600 cavalli e do oltre 60 kgm di coppia, già disponibile all'80% a 2.000 giri. Il cambio è di primissimo livello: si tratta di un 7 marce doppia frizione SSG che permette di di preselezionare il rapporto attraverso i paddles, consentendo cambiate multiple e ovviamente rapidissime.