C'è un
numero speciale di AUTO in edicola, ricco di
ben 340 pagine. Oltre alle normali
rubriche (novità, test e prove su strada) contiene anche un
inserto speciale di 50 pagine dedicato alle sette finaliste dell'Auto dell'Anno.
Auto di questo mese contiene 4 prove strumentali:
Alfa Giulietta 2.0 JTDm 150 cv model year 2014;
Hyundai i10 1.0 Mpi;
Maserati Quattroporte 3.0 V6 e
BMW X5 M50d. Poi ci sono le anteprime, come la
nuova Volkswagen Polo, la rivoluzionaria
Citroen C4 Cactus e due primi test veramente esclusivi: la
nuova Mini 3° generazione, che abbiamo guidato per primi nelle diverse motorizzazioni concentrandoci però sulla
versione Cooper S, e la
Nissan Qashqai, seconda edizione del crossover da città più venduto in Italia.
Auto di marzo in edicola però contiene anche un
inserto speciale:
50 pagine extra dedicate alle sette finaliste dell'Auto dell'Anno 2014. Il prossimo
3 marzo una giuria di 58 giornalisti specializzati di tutta Europa eleggerà la
migliore Auto dell'Anno fra tutte quelle nuove presentate sul mercato e già in vendita.
Auto è l'unica rivista italiana che fa parte dell'organizzazione del premio e il nostro
direttore,
Alberto Sabbatini, è nella ristretta
giuria che eleggerà l'
Auto dell'Anno 2014.
Nelle pagine dell'inserto vi presentiamo le
7 finaliste che i giornalisti dovranno votare tenendo conto di numerosi fattori (che vanno dal design, alla tecnologia, al rapporto qualità/prezzo). Le 7 auto sono: la
Mazda 3, la
Citroen C4 Picasso/Gran Picasso, la
Mercedes Classe S, la
Peugeot 308, la
Skoda Octavia e le due
elettriche Bmw i3 e
Tesla S. Nell'inserto all'interno di
Auto le analizziamo nei dettagli per dar modo anche a voi di scoprire le caratteristiche vincenti (o perdenti) di ciascun modello.