Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Nissan Qashqai Black Edition, edizione speciale in nero

Nissan Qashqai Black Edition, ecco un'edizione speciale del crossover per antonomasia, per quanto riguarda le vendite e la "primogenitura" della categoria. La produzione sarà limitata a 3.360 unità per tutta Europa.

Strizza l'occhio al premium. E' stata realizzata  sull’allestimento Tekna a cui sono stati aggiunti ecerchi in lega di colore nero da 19” ‘Ibiscus’, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e tetto panoramico con sistema oscurante “one touch” 

Total Black. Disponibile nella colorazione esterna nera perlescente metallizzata e nelle versioni 1.6 dCi da 130 CV, 2WD e cambio X-Tronic oppure motore 1.6 dCi da 130 CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce.

Di serie il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida,con: avviso cambio corsia involontario, fari abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale, dispositivo frenata d’emergenza, sistema di copertura angoli ciechi, allerta oggetti in movimento e rilevamento di attenzione del conducente.

Sempre nella dotazioni gli interni in pelle nera, dal dispositivo di parcheggio assistito, dai fari bi-LED e dall’avanzato sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect con touch-screen integrato ad alta risoluzione da 7” e comprende la radio digitale DAB e il sistema di navigazione satellitare. Completa il quadro l’Around View Monitor, che facilita le manovre a bassa velocità.