Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Toyota C-HR, parte la "campagna elettorale"

Svelata all'ultima edizione del Salone di Ginevra, Toyota C-HR si appresta a sbarcare sul mercato italiano. E l'aspettativa del brand nei confronti della nuova crossover compatta è comprensibilmente alta, visto il vivace segmento in cui va a confrontarsi e i competitor (Nissan Qashqai in primis). Per promuovere nel migliore dei modi la sport tuility Toyota si è così inventata un "tour elettorale" nelle maggiori città italiano, ispirato alle campagne elettorali dei politi statunitensi. Si chiama King of flow e vede protagonisti otto candidati in quattro città. Flow in inglese vuol dire flusso e evoca il flusso di energia che C-HR porterà sulle nostre strade: per questa campagna di comunicazione sono stati scelti come ambasciatori Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che racconteranno il tour tra Milano, Roma, Napoli e Lecce. 

Milano, capitale della moda e città anticipatrice di tendenze, verrà raccontata da una delle più note fashion blogger d’Italia, Veronica Ferraro. Svelerà invece il lato musicale più underground e rock meneghino, il bassista Saturnino. A rappresentare il flow di Roma ci saranno l’attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste. Napoli, con i suoi vicoli e le sue passioni, verrà raccontata dall’attore Fabio Troiano, mentre la Napoli dell’eleganza e dello stile sartoriale verrà alla luce grazie a Fabio Attanasio, autore di The Bespoke Dudes. Lecce e il Salento verranno svelati da Dolcenera, attrice e cantautrice, e dal gruppo musicale dei Sud Sound System.

La nuova Toyota C-HR

La prima tappa di questo viaggio sarà Gallipoli, cuore pulsante dell’area salentina con la sua estate musicale: Toyota C-HR sarà al Parco Gondar dall’8 al 13 agosto. A settembre Toyota C-HR si muoverà alla conquista di Napoli e il tour King Of The Flow toccherà il Lungomare Caracciolo in occasione del Napoli Pizza Village (dal 6 all’11 Settembre). Milano sarà infine tappa naturale per Toyota C-HR durante la Milano Fashion Week, a fine settembre. L’evento conclusivo si terrà infine a Roma nel mese di ottobre.

La scelta del King of The Flow si svolgerà con una votazione online sul sito www.kingoftheflow.it. Tutti gli utenti che si registreranno sul sito e voteranno il proprio candidato preferito avranno modo di partecipare all’estrazione di un nuovo Toyota C-HR.