Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Eskimo SUV 2, Sava ha pronto il pneumatico per l'inverno

Sava si mette avanti coi lavori e presenta una gomma invernale. Eskimo SUV 2 è il nuovo pneumatico invernale ad alte prestazioni. Accreditato di un eccellente controllo su neve e ghiaccio. Eskimo SUV 2 è progettato per offrire sicurezza anche nelle situazioni invernali più severe. Il pneumatico è disponibile in 5 misure. Che sono: 235/65R17 108 H XL, 255/55R18 109 H XL, 235/60R18 107 H XL, 235/55R17 103 H XL, 225/65R17 106 H XL.

Il disegno della costolatura centrale permette un contatto costante tra il pneumatico e la strada, garantendo una migliore capacità di sterzata e una riduzione della rumorosità di rotolamento su strade asciutte, senza compromettere la trazione in condizioni invernali. Il profilo è progettato per generare un’impronta al suolo lunga e ampia, che consente una distribuzione uniforme della pressione tra il pneumatico e la strada, al fine di assicurare un contatto ottimale con la superficie e migliorare il controllo su strade ghiacciate.

I tasselli pieni di Sava Eskimo SUV 2 sono ottimizzati per SUV e offrono elevati valori di handling e frenata sulla neve. Gli spigoli robusti dei tasselli ottimizzano i trasferimenti di carico su strade innevate. Le scanalature lungo la circonferenza sono state posizionate in modo ottimale per evacuare rapidamente l’acqua, assicurando aderenza su strade bagnate.