Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Honda è partner dei Campionati del Mondo di Pallavolo maschili

Honda, sponsor della Federazione Italiana Pallavolo, ha voluto rafforzare il suo impegno siglando un accordo di Official Partner dei Campionati del Mondo di Pallavolo maschili che si svolgeranno dal 9 al 30 Settembre in 6 città italiane.

Il Campionato del Mondo di pallavolo maschile “Italy&Bulgaria 2018” vedrà 24 Nazionali partecipanti divise al primo turno i 4 gironi, a Firenze e a Bari in Italia, ma con match d’apertura a Roma, a Varna e a Ruse in Bulgaria.

La manifestazione vedrà coinvolte nel nostro paese anche Bologna, Milano e Torino, dove si disputerà la finale il 30 settembre.

Si rilancia così ulteriormente la collaborazione tra la Federazione Italiana Pallavolo e Honda, già sponsor della Fipav durante la stagione 2016, con la Casa di Tokyo che sia accosta a questa disciplina sportiva sottolineandone i valori in comune di aggregazione e impegno. A supporto della partnership,  il brand nipponico ha scelto due giganti della Pallavolo italiana,Matteo Piano e Filippo Lanza come “Honda brand ambassador”