Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Nissan Qashqai N-Motion, versione top di gamma

N-Motion è il nuovo allestimento di Nissan Qashqai, con un prezzo a partire da da 29.795 euro. Realizzato sulla versione N-Connecta, disponibile su tutte le motorizzazioni, tranne le versioni a trazione integrale.

Presenta una dotazione speciale sia per esterni, sia per interni, offrendo la tecnologia di assistenza alla guida Intelligent Mobility.

Spiccano gli inediti paraurti anteriore e posteriore con finitura argentata, al pari delle calotte degli specchietti retrovisori e delle barre longitudinali sul tetto. I fari a LED beneficiano la tecnologia Adaptive Front Lighting: dedicati anche i cerchi Ibiscus in lega da 19 pollici.

All’interno esordiscono i sedili anteriori, ridisegnati, con inserti arancione scuro in corrispondenza dei fianchetti e impunture. NissanConect offre di serie l’integrazione con Apple CarPlay e Android Auto, il riconoscimento vocale, la ricerca su una singola riga, la funzione Find My Car, gli aggiornamenti di mappe e software OTA tramite smartphone. Sono di serie anche  Intelligent Key, Intelligent Around View Monitor e Safety Pack.