Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Audi TT Quantum Gray Edition, solo sul web

Prove di vendita sul web, Audi rompe il ghiaccio con TT Quantum Gray Edition. Una versione speciale delle coupé tedesca, destinata a chiudere la carriera. Solo per la rete, iniziando il lungo addio del modello nato nel 1998, che sarà sostituito da una sportiva al 100% a batterie.

Si tratta di una edizione limitata di 99 esemplari, acquistabili solo online a un prezzo – al momento annunciato in Germania - di 62.305,03 euro.

La vendita in rete partirà dal 5 giugno: una sorta di test per il prossimo anno. Dal 2020 infatti Audi ha intenzione di vendere i veicoli della gamma anche in rete.

I proprietari di  TT Quantum Gray Edition potranno effettuare tutte le operazioni sul web. Acquisto, consegne e ovviamente anche finanziamento. Con in venditori Audi disponibili a essere contattati per eventuali delucidazioni.

Quantum Gray Edition è nella versione 45 TFSI, con il 2 litri turbo benzina da 245 cavalli, aggiunge il cambio automatico a doppia frizione S tronic e la trazione quattro. Specifica la colorazione opaca, come il pacchetto red interior design  per l’abitacolo.