Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Leclerc buca la gomma in autostrada VIDEO

Anche i piloti di Formula 1 incappano nelle disavventure dei tutti i giorni che capitano ai normali guidatori. Basta chiedere a Charles Leclerc, che ieri si è reso protagonista di un imprevisto stradale.

Il garage italiano di Leclerc: le auto dell’idolo Ferrari

LA FORATURA E IL RACCONTO SU INSTAGRAM

Il giovane talento della Ferrari, infatti, ha bucato il pneumatico della sua auto a causa di un chiodo, che ha completamente forato lo pneumatico, costringendolo a fermarsi. Leclerc, anche per sdrammatizzare, ha voluto condividere l’accaduto con i suoi seguaci di Instagram, pubblicando una storia.

Nella prima parte il monegasco ha inquadrato la ruota danneggiata commentando con un ironico: "Pit stop might take a bit longer than usual" ovvero tradotto dall’inglese “Il pit stop potrebbe durare più a lungo del previsto”. Mentre nel secondo video ha ripreso se stesso in modalità selfie e ha raccontato la vicenda.

SOCIAL E RISATE

Leclerc ha comunque ritrovato presto il buon umore. Lo si è intuito da un altro indizio social. Qualche ora dopo l’imprevisto, infatti, il giovane Charles ha pubblicato una foto che lo ritraeva in gara durante l’ultimo Gran Premio del Canada.

Tra i tanti commenti, il pilota monegasco non ha potuto fare a meno di notare quello di un utente, che ha scritto: "Oh wow, hai già riparato la gomma!! Ahahah ti amiamo Charles!!", a cui ha prontamente risposto: "Magariiiii !! No, sempre in mezzo all'autostrada", più un paio di emoticon divertiti.