Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Mopar ’19 Dodge Challenger, custom in edizione limitata

Muscoli da vendere, ecco Mopar ’19 Dodge Challenger. Si presenta sul mercato USA e Canada una serie personalizzata della mitica pony car. 

Si tratta di una edizione speciale e limitata di un modello amato. Più brutale di Mustang e Camaro, le storiche rivali, forse più raffinate, ma meno sanguigne.

Mopar ha allestito una challenger per i "duri e puri", disponibile a partire da un prezzo di 45.835 dollari, al cambio sarebbero circa 41.500 euro, centesimo più, centesimo meno .

Lunga vita all'HEMI

Il motore è l'intramontabile V8 392 Hemi aspirato che eroga 485 cavalli. Di serie col cambio manuale a sei rapporti o a richiesta con l’automatico a otto marce.


Le livree dedicate sono Pitch Blacke e White Knuckle, abbinate alle grafiche Mopar Shakedown. Nel pacchetto Mopar sono compresi l’assetto dedicato, gli interni personalizzati sullo stile della Challenger R/T Scat Pack, compresi sedili e strumentazione, i freni Brembo e i cerchi da 20 pollici, tutto per non passare inosservati.

Cento e stop. Mopar ’19 Dodge Challenger sarà realizzata in 100 esemplari e i proprietari riceveranno un Owner’s Kit. Con tanto di certificato di nascita, numero di assemblaggio e altri documenti che valorizzano la serie customizzata. Per aficionados, senza dubbio.