Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Koenigsegg Regera, potenza in arancionero FOTO

È una delle hypercar più prestazionali al mondo, una delle pochissime a poter contrastare la Bugatti Chiron nello stabilire nuovi, incredibili, record di velocità. La Koenigsegg Regera si è imposta all’attenzione del mercato automotive sin dalla sua presentazione, quattro anni fa, a Ginevra. Un anno dopo è cominciata la produzione: solo 80 esemplari, tutti venduti ampiamente in tempo.

SCATTI VIRALI

I collezionisti se la godono, e di certo i fotografi, se ne vedono una, non se la lasciano scappare. Come “photochristofferf”, che sul suo account Instagram posta solo immagini di Koenigsegg. Gli ultimi scatti hanno acceso il dibattito tra i suoi follower e gli appassionati. Il fotografo infatti ha immortalato un esemplare di Regera arancionera, con delle tonalità talmente brillanti da non poter passare inosservate in mezzo alla strada.

Il modello in questione è la versione base, diversa dalla “Ghost Edition”, che comprende componenti aerodinamici aggiuntivi nel paraurti anteriore, splitter e alette sui passaruota posteriori: tutti elementi non presenti sulla Regera immortalata.

IL FORTUNATO POSSESSORE

A beneficiare di tanta grazie e potenza è il collezionista Barrak Al-Sarraf, che ha pubblicato alcune foto della sua Koenigsegg sul proprio profilo Instagram. Visionando l’account, lo scopriamo inoltre essere in possesso anche di altre supercar, come Lamborghini Aventador, Mercedes SLR 722s o Rolls Royce Phantom Coupé.