Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Opel MyDigitalService, contatto diretto con l'officina

Opel mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo servizio per prendersi cura della propria automobile: Opel MyDigitalService è il prodotto che mette in contatto i possessori di una vettura del marchio tedesco e l’officina autorizzata – o partner – che se ne prende cura. Un mezzo efficiente che permette di essere aggiornati costantemente e di risparmiare un sacco di tempo.

Opel al Salone di Francoforte 2019, non solo Corsa in vetrina

COME FUNZIONA MYDIGITALSERVICE

Tramite MyDigitalService i clienti Opel ricevono notifiche ad ogni aggiornamento della lavorazione dei meccanici. Le fasi sono l’arrivo dell’auto, il completamento dell’esame visivo, la lavorazione e soprattutto il momento in cui l’auto è pronta per essere ritirata. A sostegno di questo tipo di comunicazione, i meccanici possono inoltrare ai loro clienti foto o video e effettuare preventivi a distanza fornendo informazioni dettagliate.  

MyDigitalService è offerto da Opel in circa 20 paesi europei, compresa l’Italia.