Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Cane in auto: suona clacson per richiamare il padrone VIDEO

Una scena insolita da filmare e condividere quella ripresa da un ciclista a Melbourne. Mentre stava percorrendo Main Street a Mornington, località a sud della città australiana, il ciclista è stato richiamato dal suono incessante di un clacson proveniente da un'auto parcheggiata nelle vicinanze. 

Avvicinatosi per rendersi conto meglio di quanto stava accadendo, l'uomo è rimasto stupito nel vedere che a suonare il clacson era un cane. Il motivo? Richiamare l'attenzione del padrone che si stava attardando in alcune commissioni in un negozio. Quest'ultimo, senza pensare alla sicurezza del povero cane a bordo, dopo aver sentito il clacson incessante, è tornato verso l'auto e ha fatto scendere il cane che non era solo a bordo. Con lui, infatti, ce ne era anche un altro. Entrambi si sono tranquillizzati mentre chi riprendeva la scena non ha potuto trattenere le risate.

Visualizza questo post su Instagram

I used to do the same when mum went in to the supermarket without me. Surprised he didn’t take off down Main Street. Sound on (Window is down for those keyboard warrior’s) #dogsofinstagram #dogstagram #dogsrule #doglovers #dogoftheday #dog

Un post condiviso da Steele von Hoff (@steelervh) in data: 9 Gen 2020 alle ore 3:00 PST

Cane suona il clacson, succede anche a Roma

Una scena, di fatto, identica a quella di Melbourne è stata ripresa, ieri, a Roma, precisamente in via Sabotino. Anche in questo caso, i due cani rimasti all'interno dell'auto hanno richiamato le attenzione dei passanti, suonando il clacson a ripetizione. La loro proprietaria li aveva lasciati soli per andare a prendere un caffé in un bar. Anche a Roma, stesso lieto fine di Melbourne. Tornata in auto, la padrona ha calmato i cani, invitandoli prudentemente a lasciare il posto di guida.

Ford Puma: il MegaBox è anche per cani - IL VIDEO