Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

FCA, luglio di incentivi con il programma multibrand

Un luglio all’insegna degli incentivi per molte aziende dell’automotive, compreso il Gruppo FCA. Per chi decide di acquistare una nuova vettura Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia è previsto un bonus fino 10.000 euro, anche senza rottamare l’auto usata. Oltre a questo, FCA ha inserito nel programma anche altri vantaggi, come l’anticipo zero e la prima rata da pagare a gennaio 2021, avvalendosi nel finanziamento proposta da FCA Bank.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Le offerte Fiat

Il programma pensato da FCA è accompagnato da una campagna di comunicazione multibrand, mirata a raggiungere il più alto numero di clienti. Entrando nel dettaglio, con l’iniziativa del Gruppo è possibile ricevere fino a 7.000 euro di bonus acquistano una nuova vettura Fiat (anche senza rottamazione della vecchia auto), con anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. Sempre con la stessa formula, i clienti possono portare a casa una Fiat 500X a partire da 14.500 euro o una 500L o una Tipo a partire da 11.900 euro.

I vantaggi Jeep

Per chi fosse interessato a un’auto del marchio Jeep, anche in questo caso il bonus è fino a 7.000 euro per i modelli Renegade e Compass, senza rottamazione e con il finanziamento a 49 mesi Jeep Excellence che prevede “Zero Anticipo e Zero rate nel 2020”. Per le nuove Renegade e Compass 4xe stesso tipo di offerta. Oltre luglio e fino al 31 agosto, sono valide le iniziative sull’acquisto di Grand Cherokee e Cherokee in pronta consegna, con bonus che possono arrivare a 20.000 euro per Grand Cherokee e fino a 10.000 euro per Cherokee.

Un sguardo ad Alfa Romeo e Lancia

Mancano all’appello Alfa Romeo e Lancia. Per il marchio torinese, il Gruppo FCA ha pensato a una soluzione finanziaria che prevede anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. Inoltre, su un’ampia selezione di Giulietta in pronta consegna c’è un bonus che arriva fino a 10.000 euro (anche senza usato da rottamare), aderendo al finanziamento FCA Bank. Infine, per la Lancia Ypsilon il bonus può arrivare a 4.000 euro, anche in questo caso senza usato da rottamare.

Italian E-Mobility Stories, 100 realtà della mobilità elettrica si raccontano