Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Toyota Highlander, prezzo da 52.200 euro per il super SUV ibrido

Highlander, il grande SUV ibrido di Toyota, è ordinabile in Italia. Con un prezzo a partire da 52.200 euro (47.200 euro in caso di permuta) e i primi arrivi in concessionaria saranno a gennaio.

Si pone nettamente sopra a RAV4, lungo 4,95 metri rispetto ai 4,60 del “classico” della Casa giapponese. Ma è esattamente full hybrid, con il propulsore 2.5 benzina a ciclo Atkinson abbinato ai due motori elettrici, uno all’avantreno e uno al retrotreno, che permettono la trazione integrale elettrica  AWD-i ed erogano una potenza di sistema di 248 cavalli.

Che permette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,3 secondi, consumi contenuti con una media di 19,6 km/litro ed emissioni di CO2 di 116 g/km.

Tre gli allestimenti per Highlander

 Trend (52.200 euro), Lounge (58.200 euro) ed Executive (64.200 euro) hanno tutti  in opzione i sette posti. 

Trend offre cerchi in lega da 18”, fari anteriori a LED, Toyota Touch 3 da 8’’ con DAB, wireless charger e smartphone integration, clima automatico tri-zona, sedili in pelle sintetica Black, privacy glass, sedili anteriori riscaldati, sedile guida regolabile elettricamente e sistemi di sicurezza attiva con il Toyota Safety Sense. 

Lounge aggiunge cerchi in lega da 20’’, fari anteriori a LED con lavafari, sedili in pelle naturale Black, sedile guida con memorie, sedile passeggero regolabile elettricamente, paddle al volante, power back door, audio premium JBL e navigatore satellitare.

Executive esibisce pelle naturale traforata (Graphite), sedili anteriori ventilati, sedili posteriori riscaldati.  E volante riscaldato, Panoramic View monitor 360°, Smart Rear View Mirror, Head up Display. Portellone con kick sensor, parabrezza termico, Toyota Touch 3 da 12,3’’ con DAB e tetto panoramico.

Presente il sistema Toyota Safety Sense, con ADAS che garantiscono la guida assistita di secondo livello. 

Nuova Aygo, su strada i primi muletti