Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Bayern Monaco, Coman sceglie Mercedes e non Audi: multa da 50mila euro

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un proverbio quantomai azzeccato per il giocatore del Bayern Monaco classe ’96, Kinglsey Coman. La vecchia conoscenza del nostro campionato infatti - 15 presenze nel 2015 con la Juve di Allegri – è stata multata per la seconda volta dal club tedesco per non aver rispettato la partnership con Audi, azionista del club dal 2011. L'attaccante si è presentato fuori dal centro sportivo non co la Audi e-tron ma al volante della sua personale Mercedes Classe G.

Babacar, che show per la nuova Lamborghini Urus mentre fa benzina!

MULTA E ADDIO PARCHEGGIO

Il gol decisivo nella finale di Champions contro il Psg dello scorso agosto, quindi, non è bastato al talentino francese per scampare alle ire dei dirigenti, i quali gli hanno subito fatto recapitare una bella multa di 50mila euro e gli hanno impedito – con l’aiuto dei custodi – di parcheggiare all’intero del centro di allenamento.

Stando a quanto riferito dai colleghi del Sun, infatti, i piani alti del Bayern avrebbero imposto ormai da tempo una direttiva che consentirebbe ai calciatori di guidare solo auto prodotte da Audi e dal gruppo VW, pena una multa salatissima per coloro che violano la regola.

PRECEDENTE CON UNA MCLAREN

Tuttavia, non è la prima volta che Coman non sottostà alle rigide regole del club bavarese. Già nell’aprile 2020, infatti, l’attaccante classe ’96 si presentò a Sabener Strasse con la sua bellissima McLaren 570S Spider – un bolide con motore V8 3.8 litri da 570 cv -, anziché con l’Audi e-tron fornita dal Bayern a tutti i giocatori della prima squadra. Forse a Coman non piacciono le Audi?

Chelsea: Hudson-Odoi, quanto costa caro l'incidente in Lamborghini!