Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Russia, il ponte della paura: il furgone prova ad attraversarlo ma finisce malissimo

Anche se la tentazione di fare scelte rischiose è sempre molto forte, a volte bisognerebbe non esagerare e non tirare troppo la corda. Questo video è diventato virale sui social perché chi ha assistito alla scena ha capito che stava per succedere qualcosa di pericoloso, decidendo di immortalare l’azione.

Ponte a rischio

Siberia meridionale, regione di Zabaikalie (Russia): un furgone arriva nei pressi di un ponte di legno che unisce i due lati di un fiume. La struttura, a vederla tramite le immagini in movimento, non sembra così solida, anzi nella parte centrale è talmente ricurva che la superficie è a pelo d’acqua. Il furgone bianco arriva sul ponte e lo imbocca, procedendo a bassa velocità. Ma nel punto critico, pur avanzando lentamente, un lato del ponte cede, e il fiume inghiotte il veicolo: una giravolta repentina e il furgone sprofonda in acqua, sfondando il legno protettivo sul fianco destro.

Prima invece della retromarcia e finisce con l'auto nel bar

Scongiurato il peggio

Il ponte collassa, con la parte centrale che si stacca dalle due estremità, tra lo spavento di chi assisteva alla scena. Fortunatamente, il conducente del furgone è sopravvissuto ed era l’unico a bordo. Poteva finire in tragedia, è finita in un video virale su Facebook con commenti sferzanti e ironici: meno male.

Furgone rubato da tre minorenni: il video dell'incidente a Pavia