Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Cupra Garage Milano, le sportive nella città della moda

Cupra conferma la sua espansione nel mercato italiano aprendo il nuovo Garage Milano in Corso Como, 1. Il marchio spagnolo ha aperto la struttura nel capoluogo lombardo dopo quelle di Città del Messico, Amburgo e Monaco di Baviera. All'opening del locale milanese seguiranno nei prossimi mesi anche quelli di Madrid, Rotterdam, Lisbona e Berlino. Inoltre, il brand sta programmando anche l'apertura di un City Garage a Sidney nel 2022.

UN'ESPERIENZA UNICA

"Cupra è un brand contemporaneo costruito su design, performance e sportività, arrivato per restare come lo confermano i numeri - ha detto Pierantonio Vianello, rirettore del marchio in Italia nel corso dell'evento di inaugurazione -. Dopo il successo che stiamo riscuotendo con Cupra Formentor, ci prepariamo al lancio tra poche settimane di Cupra Born, a cui seguiranno altri modelli elettrici nei prossimi anni. Per questo abbiamo scelto un luogo iconico come Corso Como, 1, che ci permette di essere presenti nel cuore della città, nel centro nevralgico dove sta avvenendo il cambiamento e la trasformazione di Milano. L'obiettivo del Cupra Garage Milano è quello di poter far vivere al cliente nuove esperienze, uniche, all'insegna dello spirito unconventional e contemporaneo, in un ambiente accogliente ma proiettato al futuro, come lo è anche Milano, città di fama mondiale per il design".

Cupra Born, elettrica dal volto sportivo

LA STRUTTURA

Cupra Garage Milano si sviluppa su una superficie di circa 350 metri quadrati distribuiti su due livelli: al piano superiore, uno showroom con esposte le novità di prodotto, gastronomia e lifestyle, mentre al piano inferiore ecco uno spazio multidisciplinare destinato a eventi e incontri in chiave lifestyle e business. Il design richiama elementi tipici della Casa spagnola, come la parete con i blocchi di rame e l'opera d'arte sul soffitto che rimanda all'elettrificazione, fattore ormai quotidiano dell'industria automobilistica.