Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Fiat Tipo, sorelle a confronto: la video prova di tutta la gamma

La "seria", la pratica, la grande. Abbiamo provato su strada tutte e tre le versioni della nuova world car Fiat, realizzata sulla stessa piattaforma di 500L e 500X e sviluppata attorno al concetto "skills no frills". Le nostre impressioni di guida della primogenita, la berlina lanciata nel novembre 2015, della familiare e della hatchbach, entrambe presentate lo scorso marzo al Salone di Ginevra.

Berlina: la vettura della prova e la top di gamma Lounge equipaggiata con il motore diesel Multijet 1.6 litri da 120 cv di potenza abbinato al cambio manuale sei marce. Prezzo 20.200 euro. Qui il listino prezzi completo. Qui invece la prova strumentale con i consumi effettivi.

Cinque porte: la vettura della prova è la top di gamma Lounge equipaggiata con il motore diesel Multijet 1.3 litri da 95 cv, abbinato al cambio manuale a sei marce. Prezzo 20.400 euro. Qui il listino prezzi completo

Station Wagon: la vettura della prova è la top di gamma Lounge equipaggiata con motore diesel Multijet 1.6 litri da 120 cv abbinato al cambio manuale sei marce. Prezzo 23.000 euro. Qui il listino prezzi completo.