Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

MINI Clubman, effetto kart alla prova

Nuovo design, più elegante ed emozionale, ricca di accessori e di innovazione, con le tecnologie più avanzate per muoversi e soprattutto per connettersi. Ma, soprattutto, ancora unica, una compatta Premium espressione di fashion e di tendenza, intrigante con la doppia portiera nel posteriore e un design espressione di potenza.

Un go-kart per tutti i giorni

La nuova MINI Clubman rinnova il divertimento di guida tipico di MINI, il famoso effetto kart, abbinato a un livello di equipaggiamenti che emanano gioventù e ricchezza sportiva, non impegnativa insomma. Però MINI Clubman è l’auto ideale per una guida dinamica da tutti i giorni, ma anche per le serate di gala in cui si dimostra diversamente e disinvoltamente elegante, originale. Versatile, quattro porte laterali, cinque posti, due split doors posteriori, uno spazio funzionale e creativo per vivere al meglio, la rigidità necessaria per ottenere l’effetto sportivo, accessori in grado di dare soddisfazione a svariate esigenze.

Motori e dotazioni

C’è tutto, tecnologia avanzata, assistenza alla guida, connettività elevata, intelligenza mai così affinata. Sei motori, equamente divisi tra benzina e diesel, potenze da 102 a 192 CV (consumi tra 4,0 e 6,5 l/100 km, emissioni tra 105 e 147 g/km ciclo combinato), in opzione il sistema di trazione integrale ALL4 abbinato alle alte potenze. E arriva anche la nuova edizione della sportivissima MINI John Cooper Works Club. Divertimento e bella figura…