Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Fiat a Ginevra con la serie speciale S-Design

Nessun nuovo modello ma una vera pioggia di serie speciali. Punta di diamante allo stand Fiat la 124 Spider S-Design, massima espressione della nuova collezione realizzata in collaborazione con Mopar. La special edition della Spider è realizzata sull'allestimento Lusso, arricchito da roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori nella colorazione brunita. Completano la caratterizzazione estetica i cerchi in lega leggera da 17" dal design specifico, il badge tricolore sul posteriore e la sportiva banda adesiva rossa che sottolinea la fiancata.

Ad affiancarla la 500X S-Design, che parte dall'allestimento Cross con motore 1.4 MultiAir da 170 cv e cambio automatico AT9. Sulla livrea opaca spiccano dettagli in finiture brunite Myron come le modanature laterali, le maniglie delle porte, il baffo anteriore, la cornice dei fanali posteriori, la maniglia del vano bagagli e le calotte degli specchietti. Scuri anche i vetri posteriori. I cerchi della vettura esposta sono da 18" e impreziositi da una caratterizzazione bicolore. Infine, i proiettori allo Xeno, bruniti anch'essi, rendono lo sguardo della 500X dinamico e distintivo, immediatamente riconoscibile. I dettagli scuri sono ripresi anche nella caratterizzazione degli interni, per esempio nella fascia della plancia, nelle modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta. Sempre negli interni, la selleria specifica S-Design è caratterizzata da un tessuto sportivo con logo ricamato in color rame.

Stesso trattamento anche per la Tipo 5 porte s-Design con motore 1.6 Multijet da 120 cv con cambio automatico doppia frizione, nell'esclusiva livrea "Grigio Metropoli". La vettura è riconoscibile grazie alla calandra con caratterizzazione "Piano Black", che continuano sul profilo delle prese d'aria dinamiche, i fendinebbia e le calotte degli specchi retrovisori. Il panorama è completato dai nuovi i cerchi in lega diamantati da 18"; completano l'allestimento i vetri posteriori oscurati e dettagli come le maniglie in tinta carrozzeria. Novità anche per gli interni: le cuciture a doppia ribattitura dei sedili in pelle e tessuto Airtex e del pomello cambio si sposano con quelle a trama incrociata del volante. La plancia è caratterizzata da dettagli in "Piano Black" e dall'ampia fascia in colore grigio tecnico che avvolge l'intera larghezza dell'abitacolo. Abbinati alla plancia, il volante e la cornice della cuffia cambio con le stesse caratterizzazioni nero lucido.