Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Jeep Compass Limited Winter, pronta per il generale inverno

Jeep Compass Limited Winter, ecco una serie speciale del nuovo SUV. Pronta per il generale inverno, puntando molto anche sulla personalizzazione e l'impatto. Nella dotazione sono compresi i cerchi in lega da 19" e gli interni in pelle. Per le poltrone anteriori è di serie la regolazione elettrica a 8 vie e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida. Il Winter Pack che sempre nella dotazione, offre volante, base dei tergicristalli e sedili riscaldabili. Cinque i colori:Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero. 

Jeep Compass, il test su strada

L'allestimento è completato da vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7", Uconnect touch 7", Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.

Motori. Ci sono il MultiJet II da 1,6 litri con Stop&Start, 120 CV di potenza e 320 Nm di coppia a, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4x2. E il MultiJet II da 2,0 litri da 140 CV a con cambio automatico a nove marce e da 350 Nm di coppia nella configurazione 4x4.