Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Porsche 930 Turbo nel futuro con Cyberpunk 2077

Uscirà il prossimo 19 novembre 2020 per le console PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia, ma il suo nome è già sulla bocca di tutti, anche grazie ai numerosi video trailer presenti su internet, abili a creare già una buona base di fan. Cyberpunk 2077 è pronto a rivelarsi come uno dei videogame dell'anno. Si tratta di un titolo d'azione fantascientifico che, come nome suggerisce, è ambientato nel futuro e in un contesto cyberpunk. Ma oltre a questo, protagoniste saranno anche le tante auto presenti.

Gran Turismo 7, primo trailer per la nuova PlayStation 5 VIDEO

Tra di esse, l'attrice principale sarà Porsche, che ha già ufficializzato la collaborazione con Projekt Red, la software house realizzatrice del gioco. E la Casa di Stoccarda ha infatti messo a disposizione del videogame una 930 Turbo d'eccezione.

911 CLASSICA CON ACCENNI FUTURISTICI

La 930 Turbo di Cyberpunk 2077 presenta il suo aspetto classico, ma opportunamente modificato per il 2077. E ciò si nota già dai piccoli dettagli, come le telecamere che sostituiscono i classici specchietti retrovisori. La carrozzeria è invece bianco-argentea con una banda biancorossa. Curiosità: nel videogioco, la 911 sarà guidata dal personaggio principale, Johnny Silverhand, interpretato nientemeno che da Keanu Reeves.

Non solo: la 930 Turbo farà sentire al giocatore il vero sound del suo impianto di scarico, appositamente registrato esternamente dallo staff Projekt Red, che si è premurata di premere il tasto REC per diversi scarichi di diversi modelli, sia auto economiche che supercar, tutte presenti nel videogame.

La gamma Porsche: consulta il listino completo di Auto!