Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Volkswagen Golf GTI Clubsport, si arrabbia e diventa verde come Hulk

Quante Volkswagen Golf Gti modificate ci sono in circolazione? Tantissime, ma poche si fanno notare come la Clubsport trasformata dal tuner Jms Fahreugteile. Il nome è tutto un dire: si chiama "Hulk" ed è ovviamente ispirata dal personaggio dei fumetti Marvel.

Modifiche all'estetica

La caratteristica più evidente di questa versione è il colore verde brillante che gli conferisce un look unico, ma la personalizzazione non si ferma al colore: il designer ha anche montato un nuovo set di cerchi Barracuda Racing, serie Dragon Ultralight, da 20 pollici. Inoltre, ci sono state alcune aggiunte estetiche come uno splitter anteriore, un diffusore posteriore e un paio di gonne laterali estese, che conferiscono alla vettura un aspetto ancora più aggressivo. L'alettone posteriore domina la parte posteriore della vettura. Il kit di sospensioni personalizzato, progettato da Jms, ha permesso di abbassare l'auto di 45 mm nella parte anteriore e 40 mm nella parte posteriore, migliorando ulteriormente l'aspetto sportivo.

Di "green" ha solo il colore

Nonostante l'impressionante aspetto della Golf Gti Clubsport, Jms non ha toccato il motore 2,0 turbocompresso quattro cilindri, mantenendo i 296 CV e 400 Nm di coppia del motore di serie. L'unico intervento è stato l'installazione di un nuovo sistema di scarico, che potrebbe fornire ancora più potenza e prestazioni alla vettura.

Volkswagen Golf GTI: annunci usato