Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Mercedes-AMG S 63 E Performance, con Mansory è una super ibrida

Di base, la Mercedes-AMG S 63 E Performance da 791 cv non può che rientrare nella categoria delle supercar. Ma a renderla ancora più performante ci ha pensato Mansory, che per l'ibrida plug-in ha pensato a un nuovo bodykit, a ruote più grandi, interni rivestibili e un incremento di potenza.

Nuovo bodykit per più deportanza

La S 63 E Performance, top di gamma della Classe S, nella variante Mansory si distingue per la griglia ridisegnata con aperture più grandi, il cofano in fibra di carbonio con condotti Naca, le luci diurne personalizzate e le estensioni del paraurti più pronunciate. Per il diffusore posteriore è disponibile una luce freno opzionale in stile Formula 1, mentre l'impianto di scarico è dotato di serie di quattro terminali. I cerchi in lega forgiati Type FD.15 Black Diamond misurano 22". Mansory sostiene che queste modifiche contribuiscono ad aumentare la deportanza.
L'abitacolo è rivestito in pelle di alta qualità, con vari colori disponibili per le cuciture che si abbinano al colore esterno. Tra gli altri aggiornamenti, abbiamo i pedali in alluminio, gli inserti in carbonio e i tappetini di marca.

La gamma Mercedes: consulta il listino completo di Auto

Da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi

Abbiamo accennato ai dati tecnici di serie della Mercedes-AMG S 63 E Performance, 791 cv e 1.430 Nm di coppia. Mansory, anziché intervenire sul motore elettrico, ha lavorato direttamente sul V8 biturbo 4 litri portando queste cifre a 868 cv e 1.490 Nm di coppia. Secondo il tuner tedesco, la super berlina adesso compie lo scatto da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi, una cifra migliore di alcune delle supercar più note sul mercato. Certo, è super anche il prezzo: 208.393 euro.

P900, Mansory "pompa" la Classe G 63 AMG con 900 cavalli