A Dubai c'è il paradiso delle supercar: ecco l’incredibile collezione di una concessionaria

A Dubai c'è il paradiso delle supercar: ecco l’incredibile collezione di una concessionaria

Si chiama F1rst Motors e vanta un numero impressionante di auto esotiche, tra Ferrari, Lamborghini, Porsche e McLaren

di Redazione

28.02.2022 ( Aggiornata il 28.02.2022 13:39 )

Di Dubai abbiamo detto svariate volte. Patria di incidenti, come il recente che vede coinvolta una Ferrari a noleggio andata distrutta, di concessionarie (qui c’è la più grande al mondo dedicata alle Lamborghini), ma soprattuto di auto abbandonate, tanto da far guadagnare alla metropoli l’appellativo di “cimitero delle supercar”. Alla lunga lista di “cose da vedere”, se si è amanti delle quattro ruote, va aggiunto l’incredibile showroom le cui immagini ci arrivano dal canale YouTube CB Media. La concessionaria, conosciuta come F1rst Motors, vanta un numero impressionante di auto esotiche.

Dubai, quante supercar nello showroom F1rst Motors

Dubai, quante supercar nello showroom F1rst Motors

Dal canale YouTube CB Media arrivano una serie di immagini incredibili che mostrano gli interni di F1rst Motors, concessionaria che vanta un numero impressionante di auto esotiche, tra Ferrari, Lamborghini, Porsche e McLaren

Guarda la gallery

Quanti modelli da ammirare

In vendita, o semplicemente in mostra, le superar che si possono ammirare all’interno di questo edificio sono davvero tante. Si va dalla Ferrari LaFerrari che troneggia all’ingresso, avvolta nel suo rosso vivo, a un’altra vettura di Maranello, la Ferrari SF90 Stradale blu. E ancora ci sono una McLaren Speedtail bianca, una Ford GT blu, una McLaren P1 GTR stradale e una McLaren Senna bianca. Ma la lista è ancora lunga e non possiamo non citare una Lamborghini Sian e una Huracan STO, una Bugatti Divo blu opaco e diversi modelli della Ferrari 488 Pista, alcune Porsche 911 GT3 e una GT2 RS Clubsport, una McLaren P1 e una Nissan Skyline R34 GT-R. L’elenco, ovviamente, potrebbe andare avanti ancora a lungo.

Lykan HyperSport, la nuova ambulanza di Dubai è una supercar da 400 km/h

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese