A Dubai la più grande concessionaria Lamborghini

A Dubai la più grande concessionaria Lamborghini

Lamborghini ha inaugurato a Dubai la sua più grande concessionaria, che include anche un'area lounge

di Francesco Forni

22.12.2021 09:53

Natale col Toro a Dubai. Nella città degli Emirati Arabi Uniti è stata inaugurata la più grande concessionaria di Lamborghini. Assieme alla Lounge che si trova all’interno dell’Hotel ME Dubai by Meliá nel quartiere Business Bay; come la prima Lamborghini Lounge di Porto Cervo in Sardegna, ospita uno studio Ad Personam dove i clienti possono personalizzare ogni aspetto della Lamborghini che stanno acquistando, un’ampia area destinata ai partners e spazi per eventi, oltre ad essere un punto di riferimento per Test Drive.

Lamborghini, a Dubai la più grande concessionaria del mondo

Lamborghini, a Dubai la più grande concessionaria del mondo

Anche una esclusiva Lounge all'interno del nuovo punto vendita, inaugurato alla presenza dell'amministratore delegato della Casa del Toro, Stephan Winkelmann

Guarda la gallery

Questo nuovo spazio  è ricavato all’interno dell’Hotel ME by Meliá, progettato dall’architetto Zaha Hadid; una Lamborghini Uru] esposta all’esterno e una Huracán STO nella hall dell’hotel, accolgono gli ospiti e sono parte integrante della lounge situata al secondo piano della struttura. Ricavata nell’edificio The Opus by Omniyat, in Al A’amal Street, la lounge rimarrà aperta fino al 17 gennaio 2022.

Lamborghini integrerà il sistema di navigazione what3words dal 2022

Le parole di Stephan Winkelmann

Sono lieto di aprire le porte di questo spazio privato ed esclusivo in cui i nostri clienti si possano riconoscere. Quello degli Emirati Arabi Uniti è un mercato molto importante per noi e, dopo il successo che sta avendo Expo 2020 di Dubai, volevamo creare un luogo che ci permettesse di raggiungere un numero ancora più elevato di clienti e creare una connessione viva e personale con lo stile Lamborghini e le nostre origini italiane”.

Situata nell’iconica Sheikh Zayed Road, la struttura ospita lo showroom Lamborghini più grande al mondo, rinnovato nel design. Ospita modelli Lamborghini nuovi e usati, insieme a un ampio ambiente per l’assistenza. L’edificio a tre piani per 891 metri quadrati è inoltre di elementi digitali che permettono ai visitatori di immergersi nel mondo Lamborghini, mentre lo studio Ad Personam ospita i clienti che vogliono personalizzare gli interni e gli esterni della propria nuova Lamborghini con una palette essenzialmente illimitata di colori, materiali, rivestimenti e accessori.

Stephan Winkelmann ha commentato: “Siamo lieti di poter inaugurare personalmente il nostro rinnovato showroom di Dubai insieme ad amici e colleghi degli Emirati. Questa imponente concessionaria, non solo trasmette l’identità e il design Lamborghini, ma rappresenta anche il lungo impegno del nostro partner, Al Jaziri Motors, nel suo costante investimento nel brand”.

Al Jaziri Motors è Ambassador esclusivo di Lamborghini in UAE dal 1985, con concessionarie a Dubai e Abu Dhabi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese